punti di vista

SEMPRE PIU' IN ALTO


Comunicare in video in certe occasioni può risultare ancora più efficace se si utilizzano immagini particolarmente spettacolari.

Per questo negli ultimi anni abbiamo investito in strumenti quali droni ed action camera, che possono essere impiegati per tantissime applicazioni.

Ormai tutti sanno cosa sia un drone: possono essere usati in tantissime occasioni: durante eventi sportivi ed agonistici, per presentare un edificio particolarmente riuscito dal punto di vista architettonico, per panorami suggestivi e per offrire un punto di vista inconsueto a luoghi naturali, o per seguire soggetti in movimento come automobili o biciclette nei contesti più strani.

Qualunque sia il soggetto di questo tipo di riprese il risultato sarà sempre spettacolare e di grande impatto, rendendo i vostri video ancora più efficaci dal punto di vista comunicativo.

Naturalmente tutto viene fatto secondo le più recenti norme che regolano le modalità volo, e in più applichiamo sempre le più stringenti norme di sicurezza, per salvaguardare chi sia presente durante le riprese. In taluni casi così l’uso di un drone non è compatibile con il contesto: in questi ambiti operiamo con dirigibili e sistemi a volo vincolato, dando così un risultato finale di alta qualità

La miniaturizzazione della tecnologia ha reso disponibili anche piccolissime telecamere, che però offrono una qualità di ripresa decisamente molto alta.

Sono le cosiddette “action camera”, che possono essere fissate attraverso speciali sostegni al corpo umano, a veicoli in movimento, in punti di vista strani e difficilmente raggiungibili. Sono impermeabili, resistono a vibrazioni urti e polvere, insomma, perfette per creare ancora una volta video di forte richiamo emotivo e di sicuro apprezzamento da parte del vostro pubblico.

Abbiamo un sacco di aggeggi strani, e non abbiamo paura di usarli per rendere i video dei nostri Clienti sempre più interessanti, accattivanti e di successo: contattaci e parliamone assieme!

Come possiamo aiutarti:

  • Disponibilità di velivoli multirotori e tutt’ala per riprese aeree, dotati di tutti i più moderni sistemi di controllo e posizionamento
  • Velivoli e piloti soggetti a certificazioni ENAC
  • Adempimenti operativi e richieste di autorizzazione al volo
  • Aerostati e velivoli frenati per attività in aree non autorizzare al volo APR
  • Servizi di ripresa, fotografia e live streaming in HD e ponte UltraHD