applichiamo la tecnologia alla meraviglia

MOTUS IN LUME


Motus In Lume è un progetto dedicato alla coreografia dello stupore. E’ espressione. E’ movimento. E’ luce. E’ comunicazione al livello più alto e più sofisticato. E’ impatto.

Volevamo esplorare nuovi terreni espressivi, e così è nata questa idea, in cui visual e movimento in scena si fondono e si mescolano e si richiamano a vicenda in un continuo inseguimento creativo e di emozione espressiva.

I movimenti dei ballerini in scena, guidati da un coreografo di grande esperienza si intrecciano con le immagini visualizzate sia su un ledwall di sfondo ad alta definizione che in proiezione su schermi impalpabili sospesi in scena, in un percorso onirico che sorprende e resta impresso nella memoria.

Altri sistemi ad alta tecnologia come luci a led, proiezioni su superfici mobili, droni ed altri dispositivi dedicati allo show integrano lo spettacolo rendendo il risultato un piccolo gioiello di danza e comunicazione emotiva.

Lo spettacolo, della durata di circa 20 minuti divisi in tre atti, si integra perfettamente in eventi aziendali, sia grazie alla modularità di allestimento che alla possibilità di suddividere in diversi momenti di più breve durata lo svolgimento.

La visibilità del brand può essere rafforzata in molti modi, dall’integrazione ed animazione grafica dei loghi nei visual proiettati all’abbigliamento dei ballerini, alla costruzione di oggetti di scena e così via.

Certamente un modo nuovo, inusuale, raffinato e di grande impatto per consolidare il proprio marchio nella percezione dei propri Ospiti.

Per saperne di più

E’ disponibile il sito dedicato http://www.motusinlume.it