luoghi dell'anima

LE STAGIONI DEL PARCO


A Monza la Natura, la Storia e l’Uomo hanno deciso di collaborare per realizzare un luogo, semplicemente, magico.

In quello che è uno dei parchi cittadini più ampi d’Europa, alberi secolari ed architettura si fondono in un’oasi che regala al visitatore quiete ed armonia,

Eppure, ad ogni passo piccole sorprese stupiscono il visitatore più attento, che può scoprire scorci naturali inaspettati, sempre diversi ad ogni ora del giorno e in ogni fase dell’anno.

Così, con il patrocinio del Consorzio della Villa Reale e Parco di Monza e la preziosa collaborazione di Corrado Beretta è nato il progetto “Le Stagioni del Parco”, un ciclo di video che percorrono nelle diversi fasi dell’anno i luoghi noti e meno noti dell’area.

I video, completamente realizzati con strutture di VideoRA sono resi ancora più intensi dalla musica di Michele Fazio, pianista dalle atmosfere sempre diverse e sorprendenti, perfetto per un luogo così speciale ed evocativo.

Per saperne di più

Puoi trovare aggiornamenti sulla Villa Reale di Monza ed il Parco attraverso il sito ufficiale con tutte le informazioni per il pubblico.

Per approfondimenti sulla colonna sonora dei video puoi accedere al sito ufficiale di Michele Fazio o alla sua pagina facebook dove troverai aggiornamenti sulle sue pubblicazioni discografiche e i numerosi concerti che realizza in tutta Italia. Si ringrazia ABEAT Records per la disponibilità.

Per qualunque approfondimento sul progetto puoi contattarci al nostro indirizzo mail e saremo lieti di fornirti supporto.